La nuova funzione di Snapchat

Anche se ultimamente è una delle applicazioni più utilizzate soprattutto dal pubblico dei teen ager, Snapchat spesso viene criticato per il suo funzionamento non molto intuitivo.

L’aspetto più difficoltoso di Snapchat, almeno fino a poco tempo fa, era quello di trovare nuovi follower: lo si poteva fare solo conoscendo il nome per intero della persona che si intendeva seguire.

Questo portava gli utenti di Snapchat a utilizzare altri social network per poter diffondere il proprio account.

Ma Snapchat ha pensato alla soluzione: sarà più facile trovare nuovi amici grazie alla funzione cosiddetta di “ricerca universale”.

La ricerca sarà infatti avviata semplicemente iniziando a digitare il nome oppure facendosi aiutare dai suggerimenti, come già avviene per esempio per Facebook o Twitter.

Questa nuova funzione dovrebbe avere a che are con l’acquisto, da parte di Snapchat, di Vurb, una nuova start-up specializzata proprio nelle funzioni di ricerca su dispositivi mobile.

Ci piace!!!

Vivo a braccio, curvo a gomito.

Teo

Fonte: http://www.lastampa.it/2017/01/14/tecnologia/news/la-nuova-funzione-di-snapchat-per-aumentare-i-follower-LP1C9HfpZtSq4QVSUXtbwM/pagina.html

Lascia una risposta