Il vostro ex si è pentito? Ecco i segnali per capirlo!

LA LUDO IN VIAGGIO

Chiariamo subito questo punto: se è stato lui a lasciarti questo non vuol dire che non sta soffrendo.

Sfatiamo il mito degli uomini freddi e impassibili: anche loro hanno dei sentimenti e anche a loro le rotture fanno male.

Oltretutto, in caso di ripensamento, per i maschietti è più difficile fare un passo indietro.

Non vogliono e non devono fare la figura dei deboli agli occhi della fidanzata e, peggio ancora, degli amici.

Tuttavia ci sono dei segnali grazie ai quali potrete capire che il vostro fidanzato, forse, ci sta pensando su.

Se continua a chiedere di voi agli amici che avete in comune vuol dire che ha ancora qualche interesse: del resto se fosse il contrario, che cosa ci guadagnerebbe a chiedere alla qualunque vostre notizie?

Ormai tutti ci “spiano” sui social, c’è gente che praticamente vive solo per questo. Ma se a farlo è lui è chiaro che la questione assume tutt’altro significato e valenza Se poi continua a mettere Mi piace a ogni vostro post oppure vi scrive appena entrate in chat questi sono tutti segnali per farvi capire che forse non è tanto sicuro della decisione presa.

Da quando avete rotto non è uscito più con nessun’altra ragazza? Beh, anche questo è un altro motivo di pentimento!

Se poi resta in contatto con la vostra famiglia a quel punto la sicurezza di un suo pentimento diventa maggiore: tutti, uomini compresi, dopo una rottura tendono a tagliare ogni rapporto e ogni comunicazione con voi e di conseguenza con la vostra famiglia. Ne viene fuori l’inutilità di parlare con persone che in realtà appartengono a voi. Se dunque continua ad avere rapporti con i vostri parenti più cari questo vuol dire che ha intenzione di rimettere a posto le cose.

Ultimo segnale ma assolutamente non meno importante degli altri, anzi, è quando il vostro ex fidanzato cerca di cambiare in meglio. Gli uomini, infatti, per loro natura, non amano fare lavori psicologici su se stessi, eccetto per la loro forma fisica. Ma se ha questo atteggiamento significa che davvero ci tiene a voi e merita dunque una seconda chance.

W sempre l’Amore!

Vivere è facile, vivere bene è meglio.

La Ludo

Fonte: http://www.vanityfair.it/benessere/sesso/16/06/01/segnali-che-il-tuo-ex-si-e-pentito-di-averti-lasciata

Lascia una risposta