3 gioielli sempre di moda che ogni donna dovrebbe avere

Sono tante le donne che proprio non riescono a resistere al fascino dei gioielli. Che si tratti di un bracciale, di un anello o semplicemente di una spilla da attaccare alla giacca, sono un accessorio indispensabile, che a volte è anche simbolo della nostra personalità. Detto questo, ci sono tre gioielli almeno che una donna per essere definita alla moda dovrebbe avere nel suo cassetto. Li vediamo insieme?

Al primo posto c’è l’anello da cocktail: montato su una base piuttosto massiccia è composto di solito da una pietra molto preziosa che, proprio per questo, richiama l’attenzione immediatamente.

Al secondo posto ci sono le perle che, si sa, stanno davvero bene ovunque. Il loro punto di forza? Beh senza dubbio il fatto di impreziosire qualunque tipo di abbigliamento si indossi.

Al terzo posto c’è il bracciale Tiffany, la gioielliera più famosa del mondo. Oggi il bracciale Tiffany, in argento e con la classica medaglietta a cuore, è diventato un pegno d’amore per tutte le coppie. Un regalo perfetto e il gioiello più adatto a simboleggiare l’affetto che proviamo per il nostro partner.

Vivere è facile, vivere bene è meglio.

La Ludo

Fonte: https://www.lifestyleblog.it/blog/2019/02/5-gioielli-sempre-di-moda-che-ogni-donna-dovrebbe-avere/

Lascia una risposta