5 consigli (semi)seri per rimorchiare

Ci sono tante cose che (forse) non sapete in ambito “rimorchio & dintorni”: qui ogni questione si fa tremendamente delicata e ogni gesto o parola può esservi “fatale”.

Meglio dunque essere preparati: leggete insieme a noi questi consigli (semi)seri per essere davvero irresistibili.

E farete colpo senza ombra di dubbio!

Partiamo dallo sguardo 

Secondo gli scienziati per fare colpo non bisogna essere necessariamente dei fotomodelli o fotomodelle. Basta soltanto curare alcuni aspetti che vi renderanno davvero irresistibili agli occhi del vostro lui!

Fate finta di niente 

Non c’è niente da fare, si tratterà pure di un vecchio detto ma funziona sempre: in amore vince chi fugge! La conferma arriva anche dalla scienza, come confermato da un gruppo di psicologi di Harvard e della University of Virginia, secondo i quali le donne trovano molto più attraente un uomo che non si interessa troppo a loro.

Mettete il rossetto 

Lo sguardo degli uomini, come testimoniato da un team di ricercatori dell’Università di Manchester, si ferma sulle labbra. E, se sono colorate di rosso, meglio ancora … I maschi indugiano sulla bocca per ben sette secondi contro gli 0,95 secondi spesi sui capelli . Quindi lasciate stare il parrucchiere e correte piuttosto a comprarvi un rossetto.

Evitate la voce alla Maria De Filippo 

Se siete tra quelle che pensate che fare la voce roca sia un’efficace arma di seduzione beh, avete sbagliato strada! Gli uomini infatti preferiscono, a quanto pare, le donne con una voce alta e squillante perché, inconsciamente, la assocerebbero a una corporatura più esile e minuta.

Non siate musone

Se volete attirare l’attenzione dell’uomo dei vostri sogni dovrete ridere! Gli uomini infatti non preferiscono per niente le musone. Oltretutto uno studio della University of British Columbia ha stabilito che una donna che sorride è senza ombra di dubbio una donna più seducente.

Vivere è facile, vivere bene è meglio.

La Ludo

Fonte: http://www.focus.it/comportamento/psicologia/10-consigli-semi-scientifici-per-essere-irresistibili-22-082013

Lascia una risposta