Cose che gli uomini non capiscono delle donne

Non faccio cero la scoperta dell’acqua affermando che sono tante le cose che gli uomini non capiscono delle donne e l’unica soluzione, ascoltatemi bene, non è altro che accettare la realtà così com’è, senza farsi troppe domande. Ci sono 5 misteri femminili, in particolare, che gli uomini non capiranno mai e li vediamo insieme adesso!

Ore e ore al telefono: un uomo non potrà mai capire perché due donne, magari dopo un pomeriggio trascorso insieme, passano poi tre ore al telefono.

Avere la borsa di Mary Poppins: trucchi, pillole, slip di ricambio, spazzolino, occhiali e anche una sciarpa per le emergenze. Le borse delle donne a volte sono dei veri e propri bazar e gli uomini non possono che rimanere sbalorditi di fronte a tutto questo.

A che vi servono tutte quelle scarpe? Un uomo ha bisogno del necessario. Il concetto di “tutto e anche di più, ma comunque non ho niente” non gli appartiene proprio.

In due alla toilette: quella di andare in bagno accompagnate è un’abitudine esclusivamente femminile che spesso rimane anche in età adulta. La toilette infatti diventa in automatico il luogo delle confessioni o dove scambiarsi pareri sulla serata.

Perché mettersi il tacco se poi fa male? Il concetto di bello ma scomodo non fa proprio parte dell’universo maschile, quindi non ha nemmeno senso lamentarsi con loro nel caso in cui non sopportiate il dolore. Meglio tacere!

Vivere è facile, vivere bene è meglio.

La Ludo

Fonte: https://www.amando.it/lui/mondo-maschile/cose-uomini-non-capiscono-donne.html

Lascia una risposta