Short news

news lavoro

Non siamo il nostro lavoro.

Il fotografo francese Bruno Fert ci ricorda che le persone sono più di quello che fanno per vivere in un divertente servizio dove affianca due scatti, uno con la persona in abiti lavorativi, l’altro in abiti casual.

http://cnnphotos.blogs.cnn.com/2014/10/28/visual-proof-we-are-not-our-jobs/?iid=article_sidebar

 

news eagle

Birds-eye-view mai visto.

Un’aquila in volo ha ottenuto un impressionante filmato di Londra sorvolando i monumenti più rappresentativi della città. Il birds-eye-view s’intitola “Freedom – An eagle takes flight” del Freedom Project, vuole raccontare il fantastico incontro tra due rapaci: uno che vive libero e l’altro che trascorre gran parte della sua vita in cattività. Assolutamente da vedere.

http://www.msn.com/en-gb/video/news/awesome-gopro-footage-shows-eagle-flying-over-london/vp-a8c4cc81-5bb5-4d9d-b4ab-21b6132b4c07

news mc

McIndia: la tradizione piega la cultura del fast food.

L’uomo dietro McDonald’s in India, Amit Jatia, ha dichiarato che il successo che sta riscuotendo il colosso americano è dovuto al rispetto delle tradizioni del paese. “McDonald’s ha promesso che non ci sarebbe stata carne di manzo o di maiale nei panini. Metà degli indiani sono vegetariani quindi la scelta d’inserire nei loro punti vendita menù vegetariani ha un grande valore”. Dite quindi addio al Big Mac e date il benvenuto al Maharajah Mac.

http://www.bbc.com/news/business-30115555

 

Lascia una risposta