Short news

orari-negozi

Tassa sul cartello degli orari dei negozi.

A San Donato Milanese, provincia di Milano, sono state fatte misurazioni e foto di nascosto alle vetrine dei negozi per poi inviare le multe agli esercenti che avevano applicato su di esse orari e scritte. Ovviamente polemiche e accuse contro la voracità dei comuni non sono tardate, fortunatamente Confcommercio si sta muovendo per sensibilizzare gli enti locali vista la congiuntura economica. Speriamo che il natale renda anche i vigili più buoni.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/1074446.html

robotnews

Bob il robot guardia di sicurezza.

Come guardia di sicurezza automatizzata Bob pattugliava gli uffici svolgendo compiti come il controllo di porte e scrivanie che devono essere chiuse a chiave. Il robot fa parte di un progetto delle università europee da costo di 9 millioni di euro. Lo scopo della ricerca è quello d’insegnare ai robot come agire con intelligenza e in modo indipendente in ambienti del mondo reale.

http://www.gloucestercitizen.co.uk/Meet-Bob-security-guard-robot-patrol/story-21247565-detail/story.html

gesuNews

Gran Bretagna: 1 ragazzo su 5 pensa che Gesù giochi nel Chelsea.

Il risultato davvero sconfortante viene fuori da un sondaggio condotto dalla “London Shopping Centre Brent Cross”. Uno su cinque giovani inglesi pensava che Gesù giocasse per la squadra di calcio del Chelsea, uno su quattro ha sostenuto che i Magi hanno trovato Gesù non seguendo una stella luminosa, ma le mappe di Google. Inoltre più della metà dei 1.000 ragazzi intervistati ha detto che il giorno di Natale era il compleanno di Babbo Natale. Chissà se i piccoli di casa nostra farebbero di meglio?

http://www.gloucestercitizen.co.uk/young-people-thinks-Jesus-Christ-plays-Chelsea-FC/story-25614836-detail/story.html

Lascia una risposta