Tecnologia: 3 gadget di cui non puoi fare a meno!

Se dico gadget elettronico sicuramente pensate al vostro smartphone e al fatto che oggi nessuno ne può più fare a meno!

Questo non vuol dire che non ne possiamo migliorare l’uso, anzi.

Ci sono 3 gadget che, una volta letto l’articolo, capirete che non ne potrete fare a meno!

Partiamo dallo stabilizzatore per video: ormai qualsiasi cellulare moderno riesce a fare riprese di qualità eccellente ma anche se la qualità è alta spesso bisogna scontrarsi con il problema del cosiddetto video ballerino. Per risolvere questa questione abbiamo lo stabilizzatore, un braccio in grado di creare un contrappeso che riesce a ridurre le vibrazioni del telefono.

E la custodia luminosa con powerbank integrato? Parliamone … Tra social, Whatsapp  e app di ogni tipo stressiamo parecchio i nostri cellulari. Ma con la custodia dotata di caricatore ogni problema di batteria all’1% (e relativa ansia) sembra essere risolto.

Imperdibile il telecomando per selfie: diventati troppo di moda per poterci rinunciare, i selfie però sono difficili da fare. La difficoltà è quella di tenere il telefono con una mano. Ma il problema si risolve facilmente con questo telecomando bluetooth arrivato da poco sul mercato: potete posizionare il telefono sullo stand (fornito assieme al telecomando), mettervi in posa e premete il tasto di scatto, ed avere una foto che finalmente vi soddisferà.

Vivo a braccio, curvo a gomito.

Teo

Fonte: https://notizie.delmondo.info/2017/11/20/5-gadget-elettronici-cui-non-potrete-piu-meno/

Lascia una risposta